Ieri giornata di festa e ad oggi sono disponibili solo i dati delle movimentazioni monetarie sul .
Ho preparato una semplice panoramica andando ad analizzare come si sono mossi gli operatori sulla scadenza Febbraio e sulle prossime trimestrali di Marzo e Giugno.
E’ ben visibile come su tutte le scadenze a farla da padrone sono le put entrate in buone quantità sul primo supporto utile posto a 23500. Su Febbraio come azione di ricopertura e su Marzo e Giugno in ottica speculativa per seguire il sentiment di fondo.
Componente future per il momento non ritenuta necessaria ed in ulteriore alleggerimento.
La Funzione di Ripartizione applicata agli ultimi giorni di borsa, che vedono movimentate le opzioni che in assoluto saranno più sensibili al gamma da qua alla scadenza di venerdì prossimo, fotografano una situazione nella quale area 23750 fa da naturale attrattore anche se, viste le movimentazioni attuali, potrebbe portare il settlement anche più in alto.



Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.