fbpx


Bel rialzo sui mercati internazionali. La paura della guerra scema e si torna a puntare con decisione alle Borse. Ci sono 3 titoli azionari pronti al rally a Piazza Affari, ma prima facciamo una premessa per capire cosa attendere nei prossimi giorni.

Molto probabilmente i minimi mensili sono stati segnati. Tutto in linea come da previsioni per il mese di gennaio. Rumore molto forte come accaduto nel 2019 ma la strada dei mercati continua a essere quella del rialzo.

Valutazioni convenienti e risk reward a favore fanno dell’investimento azionario il porto sicuro.

Il rialzo imperterrito e forte dovrebbe continuare senza soste importanti almeno fino al mese di agosto.

Ma cosa dobbiamo attendere dal Ftse Mib Future fino al 30 gennaio?

Almeno un rialzo fino a 24.800/25.225. Il primo supporto da non cedere è posto a 23.365 e poi 23.155.

Non vediamo pericoli ma la possibilità di ulteriore volatilità è molto alta.

C’è da rimarcare che probabilmente gennaio sarà il mese del minimo annuale ed inoltre un suo effetto è quello che vede salire le small cap. Ed è proprio di questi titoli che ci occupiamo.

Quali sono i 3 titoli azionari pronti al rally a Piazza Affari?

Di Immsi,  abbiamo già parlato in un articolo precedente.

D’Amico (MIL:DIS), Falck Renewables (MIL:FKR)  e Il sole 24 ore (MIL:S24).

Sono 3 titoli sottovalutati e di non poco.

D’Amico, ultimo prezzo  a 0,14 fair value a 0,46. Comprare a mercato con stop a 0,1237 e obiettivo primo a 3/6 mesi in area 0,20.

Falck Renewables  ultimo prezzo  a 4,724  fair value a 10 euro almeno. Comprare a mercato con stop a 4,43  e obiettivo primo a 3/6 mesi in area 6,50.

Il sole 24 ore ultimo prezzo  a 0,644  fair value a 2,08. Comprare a mercato con stop a 0,551  e obiettivo primo a 3/6 mesi in area 1,00.

Sono 3 titoli azionari da comprare che potrebbero letteralmente esplodere dai valori attuali. Hanno dalla loro parte tendenza rialzista di breve, medio  e lungo termine, sottovalutazione e forza relativa in aumento.



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: