4 titoli azionari migliori a Piazza Affari: quali sono?

Ancora una volta è Wall Street che tira la volata nel pomeriggio alle Borse. Il mercato americano, protagonista di una nuova seduta in forte rialzo, rianima le piazza finanziarie europee che fino al momento della sua apertura, viaggiavano incerte. Per la Borsa Usa siamo alla quinta seduta con segno più.

4 titoli azionari migliori a Piazza Affari

Piazza Affari chiude con un marginale rialzo, dello 0,7%, ma comunque un risultato positivo. Anche perché l’indice Ftse Mib è riuscito a mantenersi sopra quota 17mila punti. Tenere anche nell’ultima seduta della settimana questo livello permetterà la prossima ottava di potere attaccare la resistenza a 18mila punti. Sul listino maggiore in evidenza Fineco Bank. La banca del gruppo Unicredit ha chiuso con un guadagno del 9%. Il titolo è a ridosso della soglia dei 9 euro e ila chiusura della settimana sopra quel livello aprirà la strada verso 10 euro e successivamente verso i massimi relativi di febbraio in area 12 euro. In evidenza anche il titolo Buzzi Unicem che ha guadagnato il 7%. Per il titolo è la terza seduta consecutiva in positivo e la chiusura della settimana oltre i 18 euro, sarà un viatico verso il primo target a 21 euro.

Giglio e Relatech in evidenza tra i titoli minori

4 titoli azionari migliori a Piazza Affari. Tra questi da segnalare anche il balzo di Giglio Group, sia per la performance del 33% sia per il motivo del rialzo. Infatti l’azienda attiva sull’e-commerce, è riuscita a reperire sul mercato oltre 6 milioni e 300mila mascherine. Grazie a questa performance il titolo è riuscito a risollevarsi dai minimi storici.

Sul resto del listino ennesimo balzo ennesimo di Relatech che con un rialzo del 16% realizza un nuovo massimo storico per il terzo giorno consecutivo. L’azienda attiva nei servizi digitali alle imprese, è uno dei pochi titoli che è in guadagno dall’inizio dell’anno. Dal primo gennaio l’azione ha raddoppiata di valore



Source link

TRANSLATE PAGE »
%d bloggers like this: