fbpx


A Wall Street c’è un titolo sottovalutato che a causa della diatriba Trump-Cina ha sofferto non poco durante l’anno precedente, ma per il titolo il ribasso è occasione per comprare, visto anche che è situata nell’area dei minimi storici.

Stiamo parlando di 9F Inc (NASDAQ:JFU).

9F Inc., società cinese fondata nel 2006 a Pechino è un’azienda che gestisce una piattaforma di finanziamento che personalizza i servizi finanziari in base al bisogno dell’utente nella Repubblica Popolare Cinese.

In particolare, la società fornisce agevolazioni di pagamento e servizi che aiutano gli utenti a pagare fatture tramite diversi circuiti di pagamento. Grazie a ciò ha stretto collaborazioni con investitori, istituzioni finanziarie e mutuatari.

I multipli della società mostrano un titolo pronto ad esplodere

La società 9F si presenta con diversi parametri che mostrano un titolo che nel 2020 potrà dare diverse soddisfazioni.

In base al fair value, il titolo mostra una sottovalutazione del 296% rispetto al prezzo attuale a 9,50$, con un prezzo obiettivo a 37,62$.

A confermare il tutto viene incontro la valutazione mediante i multipli P/E che mostra un valore notevolmente inferiore rispetto al settore dove opera, 17,6x vs 29,7x.

Dal punto di vista finanziario, la società si presenta molto solida. Infatti, gli asset aziendali coprono ampiamente (sono 4 volte superiori) i debiti di breve e di lungo termine.

Infine, dal punto di vista della proiezione per i prossimi 3 anni, è prevista una crescita dell’utile netto 2 volte superiore (34%) sia rispetto al mercato di riferimento (17,3%) e sia rispetto i concorrenti (14,3%).

Mentre è previsto un fatturato in linea col settore, 12,3% vs 14,3%. Questo vuol dire che la società avrà un margine di profitto migliore rispetto i concorrenti.

Dal punto di vista del consensus, un unico analista ha valutato negli ultimi mesi la società, prevedendo per i prossimi 12 mesi un rialzo del 22,32%.

Come operare su 9F?

Come scritto nei paragrafi precedenti, sul titolo il ribasso è occasione per comprare, poiché il prezzo è situato ai minimi storici e potrebbe dare grosse soddisfazioni quest’anno fra i titoli del Nasdaq.

Il prezzo ha chiuso a 9,50$ la seduta del 7 gennaio.

In base a quanto scritto prima, comprare il titolo a mercato con stop loss a 8$ e con due obiettivi di lungo termine:
1) 13,70$ entro fine anno
2) 37$ per l’anno successivo.

Approfondimento

Attacchi alle basi americane



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: