fbpx

Amazon (NASDAQ:AMZN) può fare bene nell’anno corrente sia per se stesso con i profitti ma anche per quanti vogliono acquistare il titolo in Borsa e generare guadagni personali. Il colosso dell’e-commerce è tra i migliori investimenti da farsi fin da subito. La crescita è esponenziale per l’intero comparto e la posizione dominante del colosso lo privilegia. Non è un caso che parlano bene molti analisti e spingono affinché l’acquisto delle azioni amazon avvenga prima possibile. Acquistare oggi le azioni  in modo da avere il giusto tornaconto nel caso in cui la quotazione sul mercato azionario sale di un certo valore.

Azioni Amazon | Dove può arrivare il titolo Amazon

Oggi il titolo Amazon, nel momento in cui scriviamo è a 1883,16 dollari. Secondo John Blackledge, analista di Cown, le azioni per i prossimi mesi possono toccare quota 2400 dollari, oltrepassando l’apice degli scorsi anni. Nel caso effettivamente ciò accadesse saremo ad un rialzo del 30% nel medio periodo.

Confronti

In dieci anni  il titolo ha avuto un effetto moltiplicatore da brividi: 880000 volte. Giusto per fare i conti in tasca di chi ha investito 500 dollari nell’Ipo di dieci anni fa oggi si ritrova con 1 milione di dollari. Numeri che fanno luccicare gli occhi: siamo ad un 36% composto annuo, per un rendimento del 113000% su quanti soldi investiti.

La società non teme rivali

Amazon ha le spalle larghe e una solidità che fa invidia a molti. Ipotizzare un crollo di Amazon è pura utopia. Il suo mercato si regge su vari settori in modo incontrastato e non è un caso che le vendite dell’azienda sono cresciute e il suo Ceo e fondatore sia tra le persone più ricche al mondo.

Azioni Amazon | Investire soldi

I più avveduti si sono anticipati nel puntare sul titolo di Amazon per fare soldi tempo fa. Ma l’ultimo treno non è ancora passato e c’è tempo per investire sul titolo Amazon.

L’opportunità è sotto al naso. Coloro che hanno fatto l’investimento a dicembre 2019 su azioni amazon sono felici perché hanno iniziato a guadagnare subito. Poi ipotizzare che nel 2020 Amazon fallisca vuol dire che il mondo girerebbe al contrario.

Non solo per grandi investitori

Una azione di Amazon costa un bel po’. Non è per tutte le tasche. Ma oggi è possibile avere una quota di Amazon investendo poco. Ci sono delle piattaforme trading online che con una cifra intorno a 200 euro ti consentono di acquistare azioni in modo frazionato senza avere spese di commissione. Può essere un primo passo per coloro che sono sempre stati diffidenti al mondo della Borsa.

Provare per credere?

Approfondimento

Analisi e Articoli precedenti sulla società

Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: