fbpx


Analisi di Setup mensile USD/CAD

U.S. Dollar/Canadian Dollar FX:USDCAD
omsystem



Dopo il breakout del 27 gennaio 2021, il prezzo ha ritestato la trendline dinamica resistenziale il 10 febbraio 2021 . Attualmente potrebbe essere una buona zona di rimbalzo del prezzo per le prossime settimane. Essendo che siamo in un mercato dollaro-centrico. Da tenere d’occhio l’andamento del dxy per capire la direzione futura, cercando di prendere delle zone importanti per entrare a mercato. Il prezzo si trova quasi a ridosso nell’area bassa di swing dei prezzi storici, cio’ quindi potremmo aspettarci molta domanda, piuttosto che richieste di contratti in offerta. Le prossime sessioni di mercato saranno importanti per capire la forza relativa del dollaro verde. Siamo in una fase di Risk On dei mercati, proprio perchè i mercati non stanno chiedendo dollari. Sarà giunta l’ora? E’ ancora presto per un ritorno di Risk Off dei mercati ? Le prossime settimane saranno cruciali per capire dove il mercato sta per andare.
DISCLAIMER
I contenuti riportati non devono assolutamente essere visti come sollecitazione al pubblico risparmio nè come consiglio operativo d’investimento o servizio di consulenza finanziaria.

L’attività speculativa nel trading comporta rischio economico e chiunque lo svolga lo fa sotto la propria responsabilità.

Si declina quindi qualsiasi responsabilità a carico dell’ OM Team



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: