fbpx


La Apple (NASDAQ:AAPL) è una delle più emergenti industrie di prodotti Hi-Tech presenti sul mercato attuale e con quotazioni in Borsa da fare invidia ai suoi principali concorrenti. L’azienda di Cupertino mira costantemente alla crescita e all’innovazione in diversi campi dell’applicazione tecnologica mostrandosi leader nel campo. La Apple non è solo un marchio di innovazione, ma porta con sé valori fondamentali per gli utenti come affidabilità, altissima qualità e cura minuziosa del brand. Queste sono alcune delle caratteristiche precipue che rendono la Apple una azienda di tutto riguardo. I buoni propositi non finiscono qui e l’azienda della mela morsa annuncia una moltitudine di prodotti nuovi in arrivo. Musica per le orecchie dei più appassionati ed anche per chi non vuole restare indietro in tema di sviluppo tecnologico.

I rumores giungono dall’informatissimo Ming-Chi Kuo. L’ analista della TF International Securities, ha infatti redatto un rapporto completo sui nuovi prodotti che la casa Apple ha in serbo per i prossimi mesi.

Arriva l’I-Phone low cost

Apple ha deciso di puntare ai mercati sui quali non ha ancora avuto una forte presa. Nel suo intento di soppiantare il sistema Android, più utilizzato nelle fasce medio-basse, l’azienda di Cupertino ha studiato uno smartphone a costi più accessibili. Stiamo parlando dell’iPhone 9 o iPhone SE 2. Dal punto di vista del design, il nuovo smartphone dovrebbe essere molto simile ill’iPhone8, con Touch ID integrato. La fotocamera avrà un’alta risoluzione e secondo alcuni il prezzo di mercato si aggirerà intorno ai 399 euro.

Apple Novità MacBook

La prima novità riguarda il MacBook 13 pollici totalmente rinnovato. Verranno inseriti dei nuovi processori ultrarapidi e la tastiera avrà un aspetto tutto nuovo. Stando alle indiscrezioni, il nuovo MacBook 13 potrebbe essere disponibile già dal prossimo mese in tutti gli store. Anche per il MacBook Air si prevede un aggiornamento e la possibile sostituzione del vecchio schermo con un raffinatissimo pannello True Tone.

Apple novità su accessori e strumenti

Le novità introdotte da Apple non finiscono qui. Un altro neonato della famiglia è l’Airtag, cioè uno strumento utile a ritracciare i dispositivi ai quali è collegato. Distratti di tutto il mondo, la Apple pensa a voi e diventa la vostra memoria storica. Grazie ad Airtag tutti coloro che non ricordano mai dove hanno posato borse, zaini, chiavi o altro, saranno agevolati da questo dispositivo. Grazie all’App Dov’è, ogni cosa tornerà tra le vostre mani con questo gioiello della tecnologia.

Quotazioni in crescita

La Foxconn, colosso taiwanese principale rifornitore di Apple, ha riaperto i battenti dopo il pericolo scampato del coronavirus e ritornerà in attività nel suo impianto di Shenzhen. Questo conforta non poco gli investitori dell’azienda di Cupertino. Per questa ragione e per la promessa di prodotti totalmente nuovi prossimi all’uscita, la Apple sta avendo una ripresa in Borsa e le sue quotazioni crescono nell’ultimo periodo.



Source link

REGISTRATI ORA
TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: