fbpx


AudUsd ha un range storico che va da 0.56 fino a 1.06. Negli ultimi anni il prezzo è rimasto bloccato all’interno dell’area compresa fra 0.70 e 0.7750, vedi anche le analisi su EurUsd e GbpUsd , si rileva la stessa situazione. La barra annuale ha sviluppato una forte falsa rottura sul minimo storico e ha formato una tendenza primaria rialzista. Adesso gli scenari possibili sono 2, se il mercato svilupperà prese di profitto ridotte entro l’area del 33%/50%, lavoreremo per agganciare la prossima tendenza primaria rialzista, che presumibilmente si svilupperà dal superamento dei 0.7750. Mentre invece, qualora si verificassero prese di profitto superiori al 50%, lavoreremo ribassisti, per un ritorno verso il minimo storico.

Sicuramente, come per EurUsd e GbpUsd , lo scenario rialzista è quello più interessante, poiché fornirà tendenze piuttosto ampie per i prossimi 2/3 anni. Inoltre se ci sarà sufficiente liquidità a supporto, lo rileveremo su tutti i mercati. Stiamo a vedere, buon anno

Settimana prossima pubblicherò gli scenari operativi su questi mercati, per operare con l’asset Orione. E’ un piano di trading che condivido nella community, dal blog è possibile scaricare gratuitamente il piano base in PDF , si tratta di una versione semplificata del piano Orione.



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: