fbpx


Come guadagnare con l’azionario? Un’idea di investimento potrebbe essere comprare titoli in crescita e azioni  che potrebbero arricchire gli investitori e offrire grandi rendimenti nel lungo periodo.

Come guadagnare con l’azionario?

Natale si avvicina e tra le idee-regalo non si dovrebbero escludere le azioni da dividendo. L’originalità di avere una rendita continua, a volte anche per la vita, è sicuramente un regalo più bello di un maglione di lana. Anche perché comprare azioni da dividendo e regalarle, potrebbe essere anche un primo passo per insegnare a qualcuno come guadagnare con l’azionario.

Un’idea di investimento

Esistono azioni che potrebbero arricchire gli investitori? Certamente, se non altro pensando a quello che hanno fatto i grandi della finanza. Un semplice Warren Buffett che, seppur in 60 anni, è riuscito a trasformare un capitale di 10mila dollari in una fortuna da oltre 120 miliardi. Ma come poter sfruttare al meglio azioni che potrebbero arricchire gli investitori? Tutto parte dalla strategia di investimento che si sceglie e dagli asset su cui investire per guadagnare. Una possibilità è quella di puntare su azioni con forte margine di crescita. E per farlo si deve immaginare l’andamento della società nel futuro.

I prossimi driver di mercato

I pagamenti elettronici sono uno dei i prossimi driver di mercato anche per la società civile. E mentre tutti guardano, giustamente, a nomi come Visa (NYSE:V)  o Mastercard (NYSE:MA), non tutti considerano un titolo come Square. Infatti è leader nella fornitura di soluzioni di pagamento per i commercianti, principalmente le piccole e medie imprese.

Azioni che potrebbero arricchire gli investitori

I motivi per cui considerare Square una di quelle azioni che potrebbero arricchire gli investitori sono diversi. Grazie anche alla crescita della sua app le entrate continuano a salire. Nel terzo trimestre la società ha registrato ricavi netti totali per $ 1,27 miliardi (+44% su base annua). E lo stesso dicasi dei profitti (+50%). Il possibile mercato di riferimento dell’azienda, secondo alcune proiezioni, potrebbe toccare i $ 3 trilioni di dollari (volume lordo dei pagamenti).

Approfondimento

Un titolo azionario che potrebbe salire del 50%



Source link

REGISTRATI ORA
TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: