fbpx


Quale occasione migliore per guadagnare se non trovare azioni con dividendi elevati a Wall Street da mettere in portafoglio per il 2020?

Con le minacce di una recessione, minacce ora rientrate, le Banche centrali, FED in testa, sono tornate ad operare. Taglio dei tassi come da copione. Ma anche un calo più generalizzato sui rendimenti. Il che ha portato gli investitori a rivedere le proprie strategie di investimento. Magari potenziando la presenza di azioni con dividendi elevati a Wall Street da mettere in portafoglio per il 2020.

Gestione del rischio

Quando però si parla di dividendi o per meglio dire di azioni con dividendi elevati a Wall Street da mettere in portafoglio per il 2020 si devono tenere a mente alcuni fattori. Il primo di questi è la gestione del rischio. Infatti solitamente chi cerca dividendi alti deve avere come contrappasso anche un aumento del livello di rischio degli investimenti. Per questo motivo è bene guardarsi intorno e cercare, con la diversificazione, le azioni che offrono un forte rendimento con pochi rischi.

Investire nel settore energetico

Andando alla ricerca di azioni con dividendi elevati a Wall Street da mettere in portafoglio per il 2020 esiste un settore che offre ancora agli investitori pagamenti interessanti: il settore energetico. Il petrolio si trova ancora in un momento particolarmente delicato, momento che però potrebbe avere dei vantaggi per chi vuole investire nel settore energetico. Infatti il sentiment degli investitori rimane negativo a causa di tutte le turbolenze dei prezzi registrate negli ultimi anni. Ciò sta causando un calo delle valutazioni a prescindere dalle performance.

Cosa mettere in portafoglio per il 2020

In passato, però, molte compagnie proprio per reggere all’onda d’urto che si verificò inizialmente oltre 5 anni fa, hanno adottato strategie industriali lungimiranti che stanno dando frutti adesso. Questo ha permesso agli investitori di avere occasioni di acquisto su azioni sottovalutate ma con alti rendimenti. Un esempio di ciò è rappresentato da Energy Transfer LP. (NYSE:ET).L’azienda, le cui azioni hanno visto un calo del 10% da inizio anno, ha aumentato le previsioni ed è sulla buona strada per aumentare i suoi guadagni del 16%. Il rendimento? Un interessante cedola del 10,3%.



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: