fbpx


Gli analisti monitorano costantemente il mercato in cerca di titoli con  potrebbero aumentare la propria performance. Queste le azioni con potenziale upside secondo Goldman Sachs

Questo 2020 si è aperto sotto i migliori auspici. Nonostante le tensioni internazionali e nonostante il cigno nero della l’influenza cinese, i mercati azionari reggono.

Nuove azioni con potenziale upside

Tanto da spingere gli analisti ad ignorare i massimi storici registrati in questi giorni e a cercare ancora azioni con potenziale upside. Sicuramente una mano viene data dall’ottimismo che ancora resta dal 2019. Inoltre le parole pronunciate dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump descrivono un’economia a stelle e strisce in ottima salute. E ancora. Le banche centrali, come ha ricordato ultimamente Christine Lagarde, manterranno una politica monetaria accomodante.

Il miglior posto in cui investire sul lungo periodo.

Tutto questo  dovrebbe permettere ai mercati azionari di continuare a salire. Si tratterebbe anche di una conferma di quella statistica che vuole proprio il mercato azionario come il miglior posto in cui investire sul lungo periodo. Ma andando a guardare nello specifico ci sarebbero azioni con potenziale upside secondo Goldman Sachs. Di chi si tratta?

Azioni con potenziale upside secondo Goldman Sachs

Un nome della lista di azioni con potenziale upside secondo Goldman Sachs è quello di GSX Techedu Inc. (NYSE:GSX)  In poche parole è una società di software che fornisce pacchetti educativi per il tutoraggio post-scolastico. La particolarità? Si tratta di un’azienda cinese. Cosa significa questo? E’ molto semplice. La guerra dei dazi e il rallentamento dell’economia cinese hanno portato le azioni al di fuori dei radar degli analisti.

Il titolo da comprare

Però, parallelamente, le famiglie della borghesia appena nata, continuano a puntare sull’istruzione come strumento di riscatto sociale. Risultato: l’azienda nel terzo trimestre ha visto un aumento a tre cifre delle iscrizioni. Per Goldman, tutto questo è sufficiente per promuovere in portafoglio il titolo da comprare, dandogli un rating Buy e fissando un target di prezzo di $ 45. Ovvero un potenziale al rialzo del 28% per i prossimi 12 mesi.

Approfondimento

I prossimi investimenti di Warren Buffett



Source link

REGISTRATI ORA
TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: