fbpx


Quali sono le azioni da comprare per iniziare al meglio il 2020?

Esistono azioni da comprare prima del 2020 per iniziare al meglio il nuovo anno. Questo perché i mercati statunitensi si stanno distinguendo per gli indici ai massimi storici. Ma anche per lo stato di buona salute dell’economia in generale. Inoltre non bisogna dimenticare un altro elemento da valutare prima di investire in Borsa.

Asset allocation 2020: anno di elezioni presidenziali

Il 2020 sarà un anno di elezioni presidenziali, un elemento molto importante per stabilire la prossima asset allocation. Essendo l’appuntamento alle urne fissato a novembre, quindi a fine anno, è presumibile che la campagna elettorale continuerà per tutto il 2020. Ma parlando di azioni da comprare per iniziare al meglio il 2020 cosa significa questo? Semplicemente che fino ad allora a nessuno dei partecipanti converrà portare via la famosa “tazza del punch”. Quindi tutti coloro che si troveranno ad essere coinvolti nella corsa alla Casa Bianca, o anche solo al Congresso, faranno di tutto per continuare a prorogare lo stato di benessere di cui gode l’economia statunitense.

Orizzonte investimenti e pianificazione finanziaria

Inoltre Wall Street continua a toccare massimi storici prorogando un mercato Toro che, con ogni probabilità supererà gli 11 anni di vita. A questo ha recentemente contribuito anche l’atteggiamento della Federal Reserve, che, pur bloccando il taglio dei tassi ha deciso di tenere comunque un atteggiamento dovish lo stesso che, tra l’altro, avrà anche la BCE. Insomma tutto questo permette di  allargare l’orizzonte investimenti migliorando la pianificazione finanziaria del capitale.

Azioni da comprare per iniziare al meglio il 2020

Tra le azioni da comprare per iniziare al meglio il 2020 si potrebbe prendere in considerazione Teledyne Technologies (NYSE:TDE) una delle principali società aerospaziali e di difesa. Anche in questo caso si parla di un settore investimenti che difficilmente conoscerà crisi. Se alla Casa Bianca resta l’attuale presidente Trump allora il settore difesa potrà continuare a beneficiare di grandi finanziamenti. Inoltre l’azienda è specializzata nei droni e nell’elettronica aerospaziale, strumentazione utile anche nella ricerca di nuovi giacimenti di petrolio.



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: