fbpx


Durante gli ultimi anni la tecnologia ha modificato ampiamente le nostre vite creando nuove esigenze e cancellandone altre. Molti prodotti sono spariti nel corso del tempo. Questi i brand e marchi che spariranno nel 2020.

Per capire come è cambiata la vita negli ultimi anni basti pensare all’e-commerce. Quanti di noi avrebbero pensato di fare quotidianamente la spesa, spesso anche di prodotti alimentari, attraverso il computer, non più di 10 anni fa? Oggi invece, Amazon è il mondo del Commercio. L’iPod oggi è archeologia, senza parlare dei cd. Tutto questo per far capire che brand e marchi nascono e spariscono nel giro di pochi anni.

Migliorare la performance

Sapere quali brand e marchi spariranno nel 2020 può essere un ottimo metodo per capire come migliorare le performance del proprio portafoglio. Anche perché permette di rivedere l’asset allocation in previsioni di rialzi sulle azioni coinvolte dai nuovi equilibri e dalle nuove esigenze di mercato.

Brand e marchi che spariranno nel 2020: Fiat 500

Sono appunto queste ultime, le esigenze del mercato, soprattutto con i nuovi trend del commercio, la guerra dei dazi, il cambio dei gusti dei consumatori, ad imporre determinate regole. Parlando di tecnologia in molti saranno sorpresi nell’apprendere che nel 2020 Adobe Flash Media Player, il plug-in un tempo onnipresente, non ci sarà più. Flash Player è stato reso quasi obsoleto dallo streaming oltre ad aver accusato falle sulla sicurezza. Secondo Google, appena tre anni fa, l’80% delle persone che utilizzava Chrome faceva ricorso a Flash per i video. Oggi la quota è solo del 17%.

Brand e marchi che spariranno nel 2020: Fiat 500

Tra i brand e i marchi che spariranno nel 2020, restando in tema di video e contenuti, la Marvel Television, la divisione televisiva del colosso Marvel Studios, chiuderà i battenti. I nuovi contenuti saranno probabilmente disponibili sulla nuova piattaforma di streaming della casa madre Disney. Cambiando invece settore e spostandosi sulle auto, un nome a noi familiare, la Fiat 500 uscirà dal mercato automobilistico degli Stati Uniti. Il suo futuro? La versione elettrica.



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: