fbpx


BITCOIN …. era il 10 gennaio… esattamente un mese fa e postavo questa analisi di lungo periodo……

Nei target in piccolo a destra il primo era 48000…. con molta incredulità ci SIAMO ARRIVATI…. questa è la forza di Elliott&Fibonacci…
BITCOIN … a questo punto direi che stiamo andando a concludere il movimento della 3 verde, in cui dovremmo essere nella sua onda 5 grigia interna, con i target che vedete sul grafico, ad uso esclusivo degli abbonati al canale 6 FIBOTTCOIN. Uno storno che prima o poi arriverà, ha un interessante supporto dinamico che, per ora, si trova poco sopra i 20.000 dollari, ma è un supporto di lungo periodo destinato ad aumentare sensibilmente di livello con l’aumento del prezzo che vorrà andare a fare la ns crypto. Interessante accompagnare questo rialzo, lasciando correre i profitti, con la ns trend che sul grafico daily passa sopra ai 30.000 ma in grande velocità rialzista dinamica.
BITCOIN di breve periodo… il movimento recente sembra essere una estensione di onda 3 arancione, che deve ancora svilupparsi interamente. Fino a che rimarrà all’interno del canale rosso la lasciamo correre, poi vedremo come aggiornare i conteggi, che al momento indicano bel tempo sotto tutti i fronti!!!!



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: