fbpx


  1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

QUOTAZIONI
Cnh Industrial


FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN

CNH Industrial riporta solidi risultati per il quarto trimestre del 2020. I ricavi consolidati sono pari a 8,5 miliardi di dollari (+10%) e l’EBIT adjusted delle Attività Industriali è pari a 520 milioni di dollari (+73%), con tutti i segmenti in crescita anno su anno. L’utile netto si attesta a 187 milioni di dollari e l’utile netto adjusted è pari a 432 milioni di dollari. Il free cash flow delle Attività Industriali è positivo per 2,4 miliardi di dollari. La liquidità netta delle Attività Industriali si attesta a 0,8 miliardi di dollari al 31 dicembre 2020.
Le prospettive 2021 di CNH Industrial si basano su un miglioramento progressivo delle condizioni economiche: ricavi di vendita netti in crescita tra l’8% e il 12% anno su anno,
includendo gli effetti del delta cambi di traslazione; free cash flow positivo tra 0,4 e 0,8 miliardi di dollari; spese di ricerca e sviluppo in crescita al 4,5% dei ricavi netti, spese generali, amministrative e di vendita inferiori/uguali al 7,5% dei ricavi netti e investimenti oltre il 2,5% dei ricavi netti.

Dal Forum





Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: