fbpx


Il mercato del futuro offrirà occasioni di guadagno. L’importante sarà capire come andranno i mercati e come fare soldi con i megatrend.

Le migliori occasioni per investire nel futuro

Se si osservano i grandi vincitori del mercato azionario spesso si nota che le prime avvisaglie della loro nascita si erano intraviste già nel passato. Oggi le migliori occasioni per investire nel futuro, cioè investire nel lungo termine, le offre senza dubbio internet. La grande rivoluzione tecnologica,  ha il pregio di intercettare i grandi megatrend del futuro. Nello specifico, quelli riguardanti gli sviluppi demografici che determinano già da oggi enormi cambiamenti nel mondo della finanza.

Azioni con grandi performance

Perciò le prossime strategie di investimento non potranno evitare questo settore. Il primo esempio di azioni con grandi performance lo abbiamo con Netflix (NASDAQ:NFLX) o Amazon (NASDAQ:AMZN) che hanno cambiato il concetto di intrattenimento e di commercio. C’è però un settore, quello sanitario, che ha grandissime potenzialità di sviluppo mondiale grazie alla telemedicina.

I mercati finanziari all’interno dei quali poter guadagnare

Quali sono i mercati finanziari all’interno dei quali poter guadagnare? La crisi sanitaria riguarda un poco tutte le grandi potenze mondiali. Anche in Italia il problema è molto sentito a causa della carenza ormai cronica di organico. Per questo motivo si guarda con grande fiducia al segmento della telemedicina, ovvero la possibilità di consultare un medico da remoto utilizzando la tecnologia di comunicazione video. Un ultimo dato: le ricerche di Fortune Business Insights hanno decretato, per la telemedicina, un tasso di crescita annuo composto del 23,4% fino al 2026.

Come fare soldi con i megatrend: i migliori titoli azionari da comprare

Chi vuole rivedere la sua asset allocation, guadagnare con l’azionario e trovare i migliori titoli azionari da comprare, può inglobare nelle sue possibili scelte, anche Teladoc (NYSE:TDOC), leader di mercato grazie alla rapida crescita e a una serie di acquisizioni. Le previsioni per la chiusura del 2019 parlano di ricavi tra $ 546 milioni e $ 550 milioni, con un aumento del 31%.



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: