fbpx


Cento milioni di cuffie vendute per Harman International Industries, affiliata   Samsung Electronics Co. Ltd. Ed ora lo sbarco nel gaming. Tra qualche mese i prodotti JBLpotremo ritrovarli anche nel settore dei giochi.

I numeri del gaming

Si calcola che nel mondo ci siano 2,4 miliardi di persone che passano tempo a divertirsi con i videogiochi ed è un settore in crescita. L’esplosione si è avuta grazie alle nuove tecnologie con controlli vocali, realtà virtuali. I videogiochi infatti sono diventati più realistici rispetto al passato e sono veramente una esperienza unica che si prova sulla propria pelle.   Harman International Industries ha fiutato l’affare ed ha creato una cuffia avveniristica per il gaming.

La novità della cuffie per il gaming

JBL QUANTUM sfruttando la tecnologia signature offre una sonorità immersiva e di precisione assicurando un suono pulito. La tecnologia applicata alle cuffie JBL sfrutta il surround e fa della JBL QUANTUM ONE il fiore all’occhiello figlia di algoritmi di nuova applicazione e sensori del movimento del capo capaci di far sentire suoni e movimenti circostanti. Con queste prerogative il giocatore si sente parte integrante del gioco.

Cosa si prevede in futuro

Le cuffie per gaming sono in forte aumento e bisogna farsi trovare pronti al momento della maggiore richiesta da parte degli amanti dei videogiochi. Si prevede una crescita del 19% per il retail toccando la cifra dei 3 miliardi di dollari nel 2023. Di questo passo la diffusione del cloud e del gaming, console di prossima generazione con un orecchio di riguardo all’audio immersivo, costringeranno tutti ad adeguarsi e a sfruttare meglio nuove tecnologie. JBL partendo in anticipo può rafforzare la sua posizione come player chiave nel segmento delle cuffie ed entrare in modo incisivo nel settore del gaming.

JBL non conosce rivali

Da oltre 70 anni sul mercato è stata la prima a sfruttare la rivoluzione wireless e a riconoscere il potenziale del controllo vocale. JBL negli ultimi cinque anni è volata in cima alle classifiche accaparrandosi una quota di mercato con un aumento di 11 volte.

Approfondimento

Titolo azionario da comprare sui minimi annuali



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: