fbpx


(Teleborsa) – Il CFO di Garofalo Health Care, società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana e tra i principali operatori del settore della sanità privata accreditata del Paese, lascerà il suo incarico al termine di un ciclo di tre anni in azienda. Fabio Tomassini manterrà i propri incarichi e responsabilità quale Chief Financial Officer fino all’assemblea ordinaria dei soci prevista per il 30 aprile 2021 per l’approvazione del Bilancio di Esercizio e la presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020.

La società ha già individuato un successore e ha reso noto che, in funzione dell’obiettivo recentemente annunciato di una prossima ammissione al segmento STAR di Borsa Italiana, ha anche previsto il rafforzamento della propria struttura organizzativa con l’introduzione di un direttore generale.

Il presidente del CdA, Alessandro Maria Rinaldi, ha ringraziato Fabio Tomassini “per il contributo professionale ed il supporto messi in campo in questi tre anni di intenso lavoro in cui la società ha raggiunto importanti obiettivi di crescita”.





Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: