fbpx



Registrati alla lista d’attesa per ottenere uno sconto esclusivo di €200 quando riapriremo lo ZoomProfit Club.
———————————————–
Quanti soldi ci sono sui conti correnti degli italiani e perché i risparmi sono aumentati durante la pandemia?

Con la pandemia del Covid-19 aumenta il denaro sui conti correnti, di ben 126 miliardi nel giro di un anno.

Nonostante una riduzione del Pil che dovrebbe essere valutata in circa 168 miliardi di euro (122 dei quali già accertati nei primi nove mesi dell’anno sono disponibili sui conti 126 miliardi in più a settembre 2020 rispetto a un anno prima.

Perche’?
—————————————–
Il vantaggio di ZoomProfit è la nostra capacità di sviluppare e trarre profitto dai temi che derivano dai nostri modelli azionari e macro proprietari. Discernendo le macro narrative più interessanti dietro i titoli raccomandati dai nostri modelli, riteniamo di avere un vantaggio rispetto ai puri gestori quantitativi. Allo stesso tempo, implementando modelli, riteniamo di avere un vantaggio sui gestori tradizionali ed i classici consulenti finanziari.

Il processo di investimento di ZoomProfit ruota attorno a tre elementi chiave:
1. Temi macroeconomici e megatrend globali;
2. Modelli sistematici azionari orientati al valore e macroeconomici proprietari, per sviluppare i nostri temi d’investimento e selezionare i titoli migliori per sfruttarli;
3. Copertura e diversificazione per distribuire il rischio senza rinunciare agli obiettivi di rendimento.

Concentrandosi su grandi temi di investimento macro, ZoomProfit ha anticipato e capitalizzato molti eventi importanti, tra cui:
-Il rialzo del petrolio il giorno stesso che è andato per la prima volta nella storia sotto zero.
– Il Rialzo dell’oro a 1700 entro aprile;
– Il rialzo dell’uranio;
– L’arrivo dell’oro a 1949 entro la fine del 2020;
– L’arrivo dell’oro a 2000;
– Tutte le proiezioni su oro e argento per il 2020;
-Il rialzo dell’argento;
– Il rialzo del Palladio;
– L’arrivo dei tassi a zero degli USA.

Abbiamo sempre Fornito trasparenza sui nostri temi e sulla ricerca alla base nei nostri report e attraverso il nostro portafoglio pubblico, che dal 15 novembre 2019 al 22 ottobre 2020 ha ottenuto una performance del 12% contro il 7% dell’S&P 500, con una sovraperformance risk-adjusted del 5,6% rispetto all’S&P500.

Nello stesso periodo, la borsa italiana ha registrato un -19,74%, quella di Parigi -18,91%, quella di Londra il -20,10% e quella di Madrid il -27,02%.

Instagram:
Telegram: ZoomProfit

Sito:
Iscriviti al canale Youtube:
Facebook:

Suggeriamo vivamente di leggere attentamente queste Condizioni di utilizzo del Servizio. L’utente riconosce di essere informato, sin dall’attivazione, circa queste Condizioni Generali di utilizzo e di averne preso conoscenza prima di accedervi. Di conseguenza, il proseguimento della consultazione e della fruizione del Servizio significa accettazione totale delle presenti Condizioni da parte dell’utente.

source

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: