fbpx


Come guadagnare con l’azionario nel 2020? Le ipotesi sono le più disparate ma  un aiuto potrebbe arrivare dalle top pick degli analisti. Queste le preferenze di RBC Capital Markets

Per guadagnare con l’azionario nel 2020, la strategia di investimento migliore per il 2020 dovrà tener conto dei nuovi venti di guerra e delle incertezze che si stanno delineando all’orizzonte. Tra i settori su cui investire, quello della Cybersecurity e della Difesa, ma anche, tra  le varie asset class, non bisogna dimenticare l’oro e, volendo, monitorare il settore degli energetici. Infatti il petrolio sarà senza dubbio un’arma che entrambi i contendenti potranno usare. Ma non la sola.

I settori su cui investire

Impossibile, per chi guarda ai settori su cui investire, non pensare all’importanza che oggi riveste la rete intesa come interconnessioni di infrastrutture. la prima ritorsione, forse anche la più pericolosa potrebbe arrivare con l’uso di hacker. da qui la necessità di potenziare le difese sulla rete. ma ogni volta che si parla di guerra si deve sicuramente considerare della Difesa come uno dei primi ad avvantaggiarsi degli investimenti che arriveranno nel prossimo futuro.

I consigli degli esperti

Quali sono i consigli degli esperti nella scelta delle migliori azioni per gennaio 2020? Sul mercato statunitense le occasioni di acquisto comprendono non solo le azioni con un rating Top Pick ma anche un rapporto rischio-rendimento favorevole.

La top pick di RBC del 2020

A scegliere le migliori azioni su cui investire nei prossimi mesi sono stati gli esperti di RBP Capital Market. Nella loro top pick per il 2020 ci sono nomi come Salesforce.com Inc. (NYSE:CRM) azienda che fornisce soluzioni di cloud computing aziendale. Gli analisti consigliano l’acquisto con un target di $ 215. E ancora. Altro titolo consigliato dagli analisti di RBC è Gilead Sciences Inc. (NASDAQ:GILD)  società biofarmaceutica che offre soluzioni per il trattamento di malattie come HIV cancro e patologie epatiche. Oltre ad essere una delle top pick di RBC per il 2020, l’azione offre un dividendo del 3,88%.

Approfondimento

Asset Allocation: le regole da seguire



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: