fbpx


Guadagnare oltre il 40% in pochi mesi con il titolo azionario Revance Therapeutics (NASDAQ:RVNC).

Secondo alcuni analisti è possibile grazie alle ultime news confermate anche dall’ottima performance di inizio 2020 dove il titolo ha guadagnato il 38%.

La società che opera nel settore delle biotecnologie, ha ottenuto un accordo con una società svizzera, la Texane Laboratories, per i diritti esclusivi negli USA di utilizzare i filler dermici con l’acido ialuronico.

È stimato che questa fetta di mercato abbia un potenziale di 5 mld di $

Investire su Revance Therapeutics. Perché sì.

  • Il consensus medio degli analisti (11 su 12) stima un apprezzamento per i prossimi 12 mesi tra il 53,4% e il 148,2%, guadagnare oltre il 40% in pochi mesi non sembra un’utopia.
  • L’attuale prezzo del titolo (22,47$) è quotato al di sotto della stima del fair value (204,03) – sottovalutazione dell’808%.
  • Previsione di crescita annua del 55,9% degli utili netti contro il 17,4% del settore e del 57,6% del fatturato contro il 5,3% del settore
  • Ottima Posizione Finanziaria Netta; i debiti sia di breve che di lungo termine sono ampiamente coperti dagli asset di breve societari.
  • La società non ha debiti

Investire su Revance Therapeutics. Perché no.

  • La società è al momento non profittevole
  • Gli ultimi 5 anni sono stati negativi sia per quanto riguarda il fatturato (-12,2%) sia per quanto riguarda l’utile netto (-21,5%)
  • La società non stacca cedole

Strategia di investimento sul titolo azionario

Il titolo è a quota 22,25$, in ribasso dello 0,96%, in piena tendenza rialzista.

Consigliato comprare il titolo a mercato con uno stop loss di lungo termine a 16$ e due obiettivi di medio/lungo termine.

Il primo target a quota 34$ per i primi mesi del 2020 mentre il secondo target a 55$ (+ 148%) stimato entro la fine dell’anno.

Possibilità di inserire un terzo obiettivo, molto ambizioso, a quota 200$ (stima del fair value).

Approfondimento

Sanderson Farm



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: