
Un nuovo videogioco basato su blockchain, chiamato Illuvium, è già riuscito ad attrarre il sostegno di alcuni grandi finanziatori del settore: in parte, ciò è dovuto al fatto che i co-fondatori di Illuvium, Kieran e Aaron Warwick, sono i fratelli di Kain Warwick, co-fondatore della piattaforma di finanza decentralizzata (DeFi) Synthetix.
In un tweet di venerdì, Kain ha annunciato che “dopo due anni di pressioni”, i suoi fratelli stavano finalmente per lanciare un videogioco basato su blockchain:
“Dopo anni di pressioni, sono molto contento di poter annunciare che due dei miei fratelli stanno per lanciare un videogioco crypto NFT, @illuviumio. Inoltre, come promesso, ho appena concluso un acquisto da 1 milione di dollari di @chaFinlink via @1inchExchange. Sarò offline per due settimane, godetevi l’inizio del 2021!”
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.