
Investing.com – sono in ribasso durante la sessione U.S.A. di Martedì.
Nel New York Mercantile Exchange, per Gennaio sono scambiati a 44,51 dollari americani per barile, valore che scende di 1,83% al momento della scrittura.
Scambiato in precedenza al prezzo più basso di dollari per barile, era previsto trovare supporto a 44,13 dollari e la resistenza a 46,26 dollari.
Future Indice del Dollaro, che traccia i risultati del dollaro americano in un paniere di altre sei maggiori valute, é sceso del 0,62% per essere scambiato a 91,293 dollari.
Altrove su ICE, per la consegna di Febbraio, é sceso di 1,02% per essere scambiato a 47,39 dollari per barile, mentre lo spread dei contratti tra e si attesta sui 2,88 dollari per barile.
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.