fbpx


Con l’arrivo del  nuovo anno si presenta l’occasione per trovare nuove azioni per guadagnare e titoli per battere il mercato nel 2020.

Nuove occasioni di guadagno con l’asset allocation

Gennaio è uno di quei momenti in cui si è soliti fare buoni propositi. Il miglior proposito per l’anno nuovo e quello sicuramente di potenziare gli investimenti, migliorare l’asset allocation e trovare nuove occasioni di guadagno. Ma a differenza del 2019, quando l’incertezza dettata dalla guerra dei dazi e dalle traversie geopolitiche hanno offerto agli investitori molte occasioni d’acquisto, il 2020 si presenta con i mercati ai massimi storici. Soprattutto quelli statunitensi con l’arrivo delle elezioni. Da qui le difficoltà di trovare azioni a buon mercato e i titoli per battere il mercato nel 2020.

Investire bene nei prossimi mesi

Difficile la selezione dei titoli. Ma non impossibile. Per investire bene nei prossimi mesi e trovare titoli vincenti nel 2020, il consiglio degli analisti è quello di puntare su alcuni settori, come l’assistenza sanitaria, che si prospettano al momento in ritardo sul rally di fine anno anche a causa di motivi politici come le riforme sanitarie che stanno dividendo l’opinione pubblica statunitense.

Come investire per battere il 2020

Un nome tra i titoli per battere il mercato nel 2020, in questo caso, può essere CVS Health (NYSE:CVS). Sebbene, come detto, si siano in atto alcuni cambiamenti nelle normative sanitarie, è improbabile che eventuali nuove disposizioni su larga scala nel settore entrino in vigore fino al 2022. Ancora di più se il presidente Donald Trump dovesse essere sconfitto. Inoltre CVS offre anche una rete di farmacie e una rete assicurativa, il che significa una forte possibilità, da parte degli utenti, di risparmiare sui costi. Tra i titoli per battere il mercato nel 2020, un altro settore in ritardo potrebbe essere quello dei chipmaker come Nvidia. La tensione commerciale USA-Cina si sta risolvendo e quindi l’evoluzione per i tecnologici in generale appare favorevole.

Approfondimento

Cosa dicono le probabilità? Come investire da ora in poi?



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: