
Il sindaco di Miami, Francis Suarez, ha proposto una risoluzione ufficiale che vedrebbe (BTC) diventare uno strumento di pagamento accettabile da parte dell’amministrazione della città.
Annunciando la notizia su Twitter, il sindaco ha affermato che la City Commission ha sostenuto la risoluzione e sta ora valutando i prossimi passi:
“Voglio ringraziare i commissioner della città di Miami per aver sostenuto la mia risoluzione, che incarica un city manager di trovare un fornitore che sia in grado di offrire ai nostri dipendenti la possibilità di ottenere una percentuale del loro stipendio e di pagare le tasse in Bitcoin.
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.