fbpx



#risparmiare #soldi #risparmio

Comprare un nuovo iphone, un nuovo smartphone, un nuovo portatile o una nuova auto.
Il desidero di molti ma se non si ha a disposizione un conto di emergenza, potrebbe essere un acquisto fatale. In questo video parlerò dell’importanza di avere un conto di emergenza e per la gestione delle tue finanze, quindi per la tua pianificazione finanziaria.

Tutti i contenuti di questo video non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio oppure consulenza all’investimento in titoli azionari, contratti future, opzioni, fondi comuni o in qualsiasi altro strumento finanziario. Questo video non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dal D.Lgs. 58/98, così come modificato dal successivo D.Lgs. 167/2007. Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei visitatori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. Tutti i contenuti del sito hanno solo scopi didattici, educativi e informativi. Gli argomenti riguardano l’analisi fondamentale e tecnica, i commenti sui mercati, la tipologia degli investimenti come etf e azioni, ecc., ma non sono indicazioni per la gestione diretta o indiretta del capitale di terzi. Pertanto, che legge i contenuti del sito riconosce la propria esclusiva responsabilità delle eventuali e successive azioni. Le informazioni finanziarie presenti nascono da conoscenze ed esperienza personale del creatore di contenuti, che conducono inevitabilmente a valutazioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Tutti i contenuti sono quindi passibili di errori di interpretazione e valutazione, come avviene per qualsiasi opinione soggettiva.
Si ricorda che i rischi di perdite legati all’attività di trading ed investimenti possono essere molto elevati e arrivare ad azzerare il capitale impiegato. L’investitore deve considerare attentamente i rischi inerenti all’attività di trading e investimento alla luce della propria situazione finanziaria.

source

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: