fbpx


Investire su Bristol Myers (NYSE:BMY) per performance oltre il 20% per il 2020? Sicuramente la maggior parte degli analisti è sicuro di ciò dove oltre il 60% sostiene ulteriori rialzi per l’anno successivo.

Ma perché investire su Bristol Myers?

La società è una biopharma globale la cui mission è sviluppare e produrre farmaci innovativi per i pazienti che combattono patologie gravi.

I numerosi progressi della scienza in questo campo potrebbero portare ad una forte esplosione al rialzo per il titolo, leader in questo settore ancora non del tutto sviluppato.

Valutazione della società

Negli ultimi 3 anni la società ha accresciuto il suo valore con una crescita annua del 16,8%, portandosi ad avere un enorme vantaggio competitivo sui margini dei ricavi rispetto al settore di riferimento: 23,4% vs 6,5%.

Nonostante una crescita tutto sommato costante e superiore al settore e alle attese, occorre sottolineare la crescita dell’ultimo anno dei ricavi: +294,9%.

13 delle più importanti società di analisi raccomandano il Buy sul titolo, con una stima minima della performance del 20%. Da notificare anche un incremento dell’interesse degli hedge funds con sentiment “Very Bullish”.

Potrebbe essere il momento giusto per puntare sul titolo, visto anche la sottovalutazione attuale secondo il le nostre stime del 21%.

Ulteriore supporto dell’investimento di lungo periodo sul titolo è dato anche dall’ottima salute finanziaria della società: gli assets del Gruppo coprono totalmente i debiti finanziari sia di breve che di lungo termine.

Strategia di investimento su Bristol Myers

Il titolo ha chiuso la seduta del 23 dicembre a quota 63,21$, in ribasso del 0,47% rispetto alla seduta precedente.

Il  grafico di dicembre conferma la decisa esplosione al rialzo del titolo che porterà un 2020 ottime prospettive di guadagno.

Entrare long a mercato con stop loss a 60$ e due obiettivi di lungo:
a) obiettivo 1 a 75$ (fine anno 2020, target stimato analisti)
b) obiettivo 2 a 80$ (primo semestre 2021, titolo sottovalutato del 21% secondo le nostre stime).

Approfondimento

Analisi e Articoli precedenti su assistenza sanitaria



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: