fbpx


Il primo trimestre di un nuovo anno è in corso. E’ questo il momento per trovare le azioni che potranno performare meglio.

I driver di mercato e le variabili

Il 2020 riuscirà a replicare le performance di mercato del 2019? È una domanda che si stanno ponendo molti trader ma anche tutti quelli in cerca delle azioni con il massimo potenziale nel 2020. I motivi che spingono ad avere qualche dubbio sono diversi come i driver di mercato che ci si attende nei prossimi mesi. Prima di tutto le tensioni geopolitiche tra Stati Uniti e Iran che si sono affievolite ma non cancellate.

Il pericolo sui mercati

Inoltre, nella ricerca delle possibili azioni con il massimo potenziale nel 2020, non si possono ignorare le evoluzioni di problematiche di base. Per quanto riguarda l’Europa, non bisogna dimenticare la Brexit mentre, volendo tornare negli Stati Uniti, il 2020 sarà un anno di elezioni presidenziali. Il tutto  proprio mentre l’inquilino della Casa Bianca, Donald Trump, rischia l’impeachment. Insomma a prescindere dalle percentuali di pericolo sui mercati, le variabili che possono influenzare l’andamento delle quotazioni sono altrettanto numerose.

Le azioni con il massimo potenziale nel 2020

Il rally sui mercati degli ultimi tre mesi è stato molto positivo ma a questo punto tra le idee per investire e le migliori azioni da comprare gli investitori si dividono.

Una delle previsioni più attese a Wall Street è quella di Goldman Sachs.  tra i titoli presi in esame si evidenziano le azioni con il massimo potenziale nel 2020. Un nome da prendere in considerazione per chi vuole investire sui mercati azionari è quello di BioMarin Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ:BMRN) che sviluppa e commercializza biofarmaci per malattie rare. L’obiettivo del prezzo di Goldman Sachs per le azioni è di $ 159 con un potenziale di rialzo del 77% dalle ultime quotazioni che si aggirano intorno a $ 89,58.

Approfondimento

La regola fondamentale di Warren Buffett



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: