fbpx


Dal 1 Dicembre 2018 su un TimeFrame Mensile si è registrato un Minimo dal quale, nei successivi 2 anni sarebbe partito un Trend Rialzista. Secondo un’analisi basata sulle Onde di Elliot , potremmo attualmente trovarci all’interno dell’Onda 3.
L’Onda 3 si trova nei pressi dei Massimi Storici con una volatilità che risulta essere maggiore del normale come è possibile vedere nell’indicatore di volatilità sottostante.

Le domande da porci sono in sintesi 2:

1. Quando partirà il ritracciamento che darà forma all’Onda 4?

2. L’Onda 3 è in cima ai suoi massimi o non è ancora completa?

Siamo al 22 Novembre e per la chiusura della candela Mensile c’è ancora più di una settimana a disposizione. Tuttavia, credo che la maggior parte della sua escursione di prezzo in questo mese, l’abbia già fatto, quindi molto probabilmente il prezzo potrà continuare ad oscillare all’interno di questa candela ma molto difficilmente andrà ad allungare la sua estensione che ripeto, sembra già essere più eccessiva del normale.

Per rispondere con più dettagli a queste domande proviamo a scendere di TimeFrame (Weekly) e vediamo se riusciamo ad avere ulteriori corrispondenze per poter dare una risposta “se possibile” a queste domande.



Source link

REGISTRATI ORA
%d bloggers like this: