fbpx

Risparmi tanto tempo con le strategie automatiche di trading, senza stress, ansia o emotività.

Vi chiederò di mettere da parte tutte le sciocchezze che i media stanno diffondendo come polvere di fata e vi chiedo di lasciare che il vostro buon senso prevalga per i prossimi minuti.

 

Perché quello che state per sentire vi sconvolgerà in una realtà che dovrebbe spaventarvi a morte a meno che non abbiate un piano solido e antiproiettile per sopravvivere al collasso imminente del sistema monetario che sta per arrivare

Il nuovo virus che ucciderà le tue possibilità di diventare riccho…
Questo virus dei soldi è un treno merci inarrestabile… e sta per superare le tue possibilità di diventare libero.

Senza la vaccinazione finanziaria che si sta per conoscere… Si potrebbe essere al verde, prima della fine dell’anno.

 

C’è un piccolo gruppo di ribelli finanziari che vedono la calligrafia sul muro. Potrebbero essere gli unici rimasti in piedi dopo che i “Re dei Soldi” sganciano la bomba che raderà al suolo il sistema monetario come lo conosciamo.

C’è solo un percorso intelligente, sicuro e responsabile da prendere per proteggere te stesso e la tua famiglia.

E nei prossimi minuti sarete armati con queste informazioni critiche.

Scoprirete anche esattamente ciò di cui avrete bisogno in modo da poter fare questo in modo rapido ed efficiente.

E darvi diversi strumenti critici che avrete bisogno di estrarre migliaia di dollari al giorno da enormi riserve di denaro nascosto per GRATIS….

Queste piscine nascoste di denaro sono traboccanti, e tutto quel denaro è tuo per la presa quando si conosce i segreti di chi sta per imparare

Tuttavia, prima di vedere come attingere a questa riserva di cassa gigante, vorrei prima spiegare perché saltare su questa occasione una volta nella vita ORA, prima che evapora come l’acqua su un marciapiede caldo, è fondamentale.

Ecco perché è fondamentale che accumuli più denaro possibile nei prossimi 6 mesi.

Non è più una questione di andare in pensione presto. E ‘una questione di sopravvivenza per voi e la vostra famiglia…

Quando i paesi europei erano nelle prime settimane di serrata, il FMI ha detto che l’economia globale avrebbe subito la peggiore crisi finanziaria dalla Grande Depressione degli anni 1930. Al momento, prevede una contrazione del 3% nel 2020.

 

Ora, nonostante alcune economie inizino a riaprire, il fondo ha avvertito che il declino potrebbe essere anche peggiore.

“Per la prima volta dalla Grande Depressione, sia le economie di mercato avanzate che quelle emergenti saranno in recessione nel 2020. Il prossimo giugno World Economic Outlook Update è probabile che mostri tassi di crescita negativi anche peggio di quanto precedentemente stimato,” Gita Gopinath, capo economista del FMI, ha detto in un post sul blog.

Il fondo ha anche detto che la crisi attuale, che ha soprannominato il Grande Blocco, è “diverso da qualsiasi cosa il mondo ha visto prima.”

La notizia di questa incombente caduta libera finanziaria non è così sexy per le grandi reti come molto di ciò che si vede nei titoli di oggi, in modo che i principali organi di stampa non ne parlano.

Eppure, proprio come il coronavirus, ignorare questo non lo farà sparire.

Un breve viaggio al negozio di alimentari vi mostrerà la scrittura a mano sul muro. I prezzi sono stati, e continuerà, a salire.

Quello di cui nessuno sembra parlare è l’impatto a lungo termine del virus e il blocco associato dell’economia.

La Fed non può stampare così tanto denaro dal nulla prima che scoppi la bolla e si vede il vostro denaro perdere valore più velocemente di un 1984 Yugo.

 

 

Il grande problema è che quando questa bolla esplode, sarà di nuovo come il 1929.

 

La nostra economia è bloccata da una fragile, vecchia scala traballante che crollerà. È solo questione di quando. E la maggior parte degli analisti finanziari reputabili pensa che quel giorno ci stia arrivando come un treno merci in fuga.

Primo, è importante che vi rendiate conto di quanto sia diverso questo problema attuale rispetto a quelli che abbiamo affrontato in passato...

Il trading sul Forex comporta rischi di perdita e non è adatto a tutti i tipi di investitori. DISCLAIMER Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione al pubblico risparmio.

TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: