fbpx


Schizzano le azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA)  in Borsa e le proiezioni degli analisti sono ancora più ottimiste. L’azienda californiana, specializzata nella produzione di auto elettriche, supera persino Volkswagen aggiudicandosi l’argento nella corsa alle quotazioni. Tesla ha fatto molto parlare di sé in quest’ultimo periodo tanto per l’ascesa nel mercato, quanto per le proposte innovative che intende lanciare a breve.

Quotazioni in grande ascesa: è il momento di comprare

Negli ultimi sei mesi le quotazioni dell’azienda della Silicon Valley sono aumentate fino a registrare un valore raddoppiato. Un grande traguardo per Tesla, ma anche un importanze segnale di come la tendenza automobilistica stia vivendo un passaggio rivoluzionario all’uso di energia elettrica per la locomozione.La capitalizzazione di mercato delle azioni Tesla oggi raggiunge quote vicine agli 85 miliardi di dollari e il futuro dell’azienda sembra dipingere scenari idilliaci sullo sfondo.

Tesla supera i 100 miliardi

La casa automobilistica americana vanta uno spirito fortemente innovativo alla sua base. Questo è uno dei grandi valori sul quale puntail CEO Elon Musk cheè riuscito ad avere uno sguardo lungimirante sulla ricerca di tecnologie avanzate.  Ad oggi, l’azienda di Elon Musk supera i cento miliardi di capitalizzazione ed è seconda solo a Toyota, sua grande rivale.Bisogna ricordare che uno degli elementi forti dell’azienda risiede proprio nell’innovazione. Infatti, come annunciato dal CEo Elon Musk, le prossime auto elettriche saranno in grado di parlare ai pedoni e ai vandali. Lo ha annunciato e dimostrato in un breve video divenuto virale sulla rete.

Nuove aree di produzione

Tesla sta ampliando anche le sue fabbriche di produzione ed annuncia che la prossima auto sarà interamente prodotta in Cina. Proprio Shanghai ospiterà il nuovo centro di implementazione. La nuova auto sarà progettata in funzione delle esigenze di mercato e con una particolare attenzione all’impatto ambientale. A questo punto non ci resta che puntare sulla fortissima Tesla ed spettare di vedere quali altre novità ci giungeranno sul mercato dalla casa produttrice

Approfondimenti

Articoli precedenti su Tesla



Source link

REGISTRATI ORA
TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: