fbpx


© Reuters.

Versione originale di Sara Busquets

Investing.com – Tesla (NASDAQ:) ha iniziato lunedì la consegna dei primi veicoli del suo Model Y, prodotti in Cina, la cui produzione è stata confermata dalla presentazione degli ultimi risultati trimestrali dell’azienda per il 2020. Si tratta di un’altra importante risultato nella storia di Tesla nel settore della produzione di auto elettriche a livello mondiale, poiché la produzione di questo modello avrà un impatto sull’azienda sia in termini di volumi di consegna che di margini di profitto.

L’agenzia di stampa cinese Xinhua ha confermato la notizia (così come la stessa società di Elon Musk, che ha lanciato un tweet per segnalarla), anche se non è stato specificato se le consegne siano state fatte ai dipendenti o ai clienti al dettaglio e su quanto è stato spedito.

Ricordiamoci che la Cina è un importante mercato per l’azienda di Elon Musk, dove spera di aumentare le vendite di veicoli da 500.000 nel 2020 a 20 milioni di auto nei prossimi dieci anni.

Gli investitori potranno avere maggiori dettagli quando la società pubblicherà i prossimi risultati il 27 gennaio.

L’azienda ha iniziato l’anno con il piede giusto e dopo aver chiuso il 2020 con un apprezzamento del 740% nel 2020, accumula un aumento del 17% nel 2021. Si tratta di un aumento molto significativo se si tiene conto che sia il che l’S&P 500 sono aumentati di meno dell’1%. Wall Street si aspetta che l’azienda presenti un EPS di quasi 1 dollaro. Questo sarebbe un altro trimestre da record per l’azienda, se confermato.

Responsabilità: Fusion Media would like to remind you that the data contained in this website is not necessarily real-time nor accurate. All CFDs (stocks, indexes, futures) and Forex prices are not provided by exchanges but rather by market makers, and so prices may not be accurate and may differ from the actual market price, meaning prices are indicative and not appropriate for trading purposes. Therefore Fusion Media doesn`t bear any responsibility for any trading losses you might incur as a result of using this data.

Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.





Source link

REGISTRATI ORA