fbpx


2019 alla fine. Ecco alcuni titoli azionari strong Buy per il 2020

Con il 2020 alle porte e il 2019 agli sgoccioli gli analisti moltiplicano le loro previsioni per il prossimo anno.

Un settore Strong Buy

Quali sono le azioni da comprare a Wall Street? Quali sono le azioni con rating buy? Ci sono inoltre titoli azionari Strong Buy per il 2020,  ovvero quelle azioni che gli analisti consigliano fortemente di comprare. Ne esistono in ogni settore. In questo caso RBC Capital Markets consiglia di comprare azioni sul settore alimentare. Qualcuno potrebbe obiettare che i rischi di investimento in questo settore possono essere alti. Infatti i gusti dei consumatori si stanno spostando verso scelte più salutiste.

Nuove strategie di investimento

Ma proprio per questo molte catene di ristoranti hanno deciso di cambiare il proprio menù e il proprio approccio nei confronti del business. Questa strategia di investimento da parte delle aziende è la dimostrazione, anche, della capacità di adattamento di molte aziende. Aziende che vengono viste da molti come titoli azionari Strong Buy per il 2020. Chi vuole investire sul settore alimentare può perciò considerare questo come l’inizio di una nuova vita. Le aziende alimentari potrebbero aver gettato le basi per un nuovo modello di business per il futuro. Basti pensare solo alla diffusione della carne vegetale nei fast-food.

Azioni strong Buy 2020: quali azioni comprare

Inoltre chi vuole  comprare azioni strong Buy per il 2020, non deve dimenticare un altro motivo per investire in titoli del settore alimentare. Infatti in futuro la popolazione potrà fare a meno di tante cose ma, sicuramente, non potrà fare a meno di mangiare. Anche per questo motivo RBC ha deciso di guardare a titoli come McDonald’s Corp (NYSE:MCD). dando loro un rating Outperform. In questo caso il target di prezzo è di $ 218. Per McDonald’s però non vale soltanto la decisione, peraltro ottima, di modernizzare il proprio servizio e i propri negozi. I Golden Archies  hanno anche il merito, agli occhi degli analisti di RBC  di aver saputo ottimizzare anche le nomine ai vertici aziendali. altro Rating outperform da parte di RBC va a Domino’s Pizza Inc. (NYSE:DPZ) (target a $ 337) e Starbucks Corp. (NASDA:SBUX) (obiettivo di prezzo di $ 97), Darden Restaurants Inc. (NYSE:DRI) (t.p a $ 135) e Restaurant Brands International Inc. (NYSE:QSR) (t.p $ 77).

Approfondimento

Come sarà il 2020? La view di Proiezionidiborsa



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: