fbpx


Quando si vuole imparare a investire si deve anche capire come scegliere titoli e azioni da comprare. Queste le Top Pick per il 2020

Come scegliere azioni da comprare

Chi impara a investire impara, oltre a una strategia di investimento, anche una logica di vita. Infatti, come dice Warren Buffett, comprare un’azione non significa comprare un pezzo di carta ma la parte di un’azienda. Per questo motivo è sempre bene scegliere azioni sane, azioni di qualità, perché, parallelamente, questo significa comprare aziende sane, aziende di qualità.

Previsioni per il 2020

Con la fine del 2019 e l’avvicinarsi del 2020, si moltiplicano le previsioni degli analisti e le proiezioni degli strateghi per l’anno a venire. Sebbene, fondamentalmente, l’approccio sia per una view più ottimista, non bisogna dimenticare alcuni rischi di mercato. infatti la guerra commerciale potrebbe protrarsi è quello elettorale rimanere un punto interrogativo notevole. Ad ogni modo, per riuscire a fare un investimento sicuro, meglio comprare azioni solide.

Le top pick per il 2020

Tra titoli e azioni da comprare nel 2020 ci sono le top pick. Ma cosa sono le top pick? Si tratta di un gruppo di azioni scelte tra le migliori. In altre parole: il non plus ultra delle azioni. Merrill Lynch, che attualmente ha un obiettivo di 3.300 per l‘S&P 500 nel 2020 ha decretato le sue Top Pick per il prossimo anno. Un primo elenco che potrà essere anche integrato nelle prossime settimane. Ad ogni modo alcuni titoli su cui investire sono già noti. e costituiscono le top pick per il 2020.

Titoli e azioni da comprare: le top pick per il 2020

Al di là dei soliti noti (ad esempio AT&T (NYSE:T)  o Exxon Mobil (NYSE:XOM)) tra i titoli e le azioni da comprare nelle top pick per il 2020 risaltano alcuni nomi non sempre nei radar di Wall Street. Uno di questi è Synchrony Financial (NYSE:SIF). Si tratta di una società di servizi finanziari di consumo che offre anche crediti e rateizzazioni. Per gli esperti di Merrill Lynch potrà avvantaggiarsi del megatrend di analisi dei Big Data e di quello degli investimenti e pagamenti online. Oltre al rating Buy e gli è stato assegnato un prezzo target di $ 42 ovvero +15% rispetto al prezzo attuale dell’azione di $ 36,60.



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: