fbpx


Il titolo Huami (NYSE:HMI) è pronto a volare a Wall Street nel 2020 dopo una grande crescita globale e record di vendite di quest’ultimo anno?

Dalle ultime indiscrezioni del nuovo prodotto targato Huami-Xiaomi sembrerebbe proprio di sì.

Dalle prime immagini  sembrerebbe che il nuovo prodotto del Gruppo cinese sia totalmente diverso da come siamo stati abituati a vedere gli smartwatches.

Con uno stile elegante ma al tempo stesso “rugged”, il nuovo smartwatch probabilmente segnerà un altro livello di competitività tra le varie aziende  che operano in questo mercato di nicchia.

Perché Huami è un titolo di Wall Street pronto a volare nel 2020

Nonostante l’azienda sia stata fondata solo nel 2013, è pronta a scuotere dalle fondamenta il concetto stesso di orologio intelligente per i consumatori.

Con una crescita annua dell’83%negli ultimi 5 anni e un previsto aumento del fatturato e degli utili per i prossimi 3 anni del 22,9% annuo.  Quindi non dovrebbe  meravigliare vedere il titolo di Wall Street pronto a volare nel 2020 e negli anni seguenti.

Dal punto di vista finanziario, l’azienda gode di ottima salute, con i debiti finanziari di breve e di lungo termine coperti ampiamente dagli assets di breve termine.

Con una sottovalutazione pazzesca secondo il metodo del fair value del 50,5% rispetto alla sua quotazione attuale, occorre essere veloci ad acquistare a mercato il titolo.

Aiutandosi con i giudizi degli analisti e dalla crescita superiore rispetto al settore del Gruppo sarà possibile guadagnare anche oltre il 600%.

Come investire sul titolo

Il prezzo, oggi 30 dicembre, è a quota 12,02$ ed è pronto a nuovi impulsi rialzisti.

Gli analisti delle più importanti banche d’affari, proiettano  una sottovalutazione minima del prezzo del 687%, a quota 94,55$ (fonte CNN Business).

Strategia operativa

Comprare il titolo a mercato con stop loss di lungo periodo a 7$ e con due obiettivi di lungo termine:
a) primo target a 94,55$, + 687,9%;
b) secondo target a 112,05$, + 743,3%.

Approfondimento

Telecom Italia



Source link

REGISTRATI ORA

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: