fbpx



Trading online: l’identikit perfetto del trader perdente
👉

Tutti i trader che perdono soldi in borsa, sono accomunati dagli stessi atteggiamenti, e dagli stessi modi di ragionare.

È incredibile come questi modi di fare si riscontrino nella stragrande maggioranza dei trader perdenti. Saperli riconoscere è importantissimo perché ti permette di capire ciò che non va nel tuo modo di fare trading, e di conseguenza puoi metterti nella condizione di migliorare la tua strategia.

una caratteristica che contraddistingue il trader perdente, è che non sa quello che fa, non ha una strategia, non ha proprio la benché minima idea di quello che sta facendo.

Non sa cosa deve fare quando sta guadagnando, quando sta perdendo, quanto capitale investire, insomma non ha regole, non ha una vera e propria strategia a 360 gradi.

Può essere identificato come uno che guida la macchina senza avere la patente e senza avere una meta.

Immagina quanto può essere pericoloso guidare la macchina senza aver fatto prima scuola guida, e soprattutto quanto sia frustrante portare la macchina senza avere una meta, o comunque senza avere una direzione ben precisa.

Ti trovi a girare, a girare senza andare da nessuna parte, consumando la benzina. E questo è un errore che fanno tutti i trader perdenti.

Non hanno una strategia.

O se ne hanno una, la cambiano in continuazione: ne provano una, ne provano un’altra, senza dare il giusto tempo a quella strategia per arrivare ad ottenere poi dei risultati.

👉 ISCRIVITI AL MIO CANALE QUI

Vuoi saperne di più?

– Playlist del corso di analisi tecnica:
– Migliori libri di analisi tecnica:
– Il mio sito:
– Formazione:
– Risorse dal blog:

Restiamo in contatto!

👉Facebook »
👉Gruppo Facebook »
👉Linkedin »
👉Instagram »
👉Canale Telegram »

source

REGISTRATI ORA
TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: