fbpx


GreenTree Hospitality è un titolo in difficoltà che potrebbe esplodere nel 2020 e dare grosse soddisfazioni, ma occorre avere pazienza.

Società del settore alberghiero che gestisce hotel principalmente nella Repubblica Popolare Cinese, ad oggi conta quasi 2.800 hotel in franchising in 290 città.

La GreenTree Hospitality Group  (NYSE:GHG) conta una capitalizzazione poco superiore al miliardo di $.

Valutazione della società

Il prezzo del titolo di 11,50$ è attualmente al di sotto della stima data dal fair value che indica un prezzo obiettivo a 17,80$, dando una sottovalutazione del 54,8%.

Il valore dato dai multipli P/E è inferiore della media dei suoi concorrenti: 18.5x vs 24.3x.

È stimata una crescita per i prossimi 3 anni al di sopra del settore per quanto riguarda il fatturato (13,9% vs 7,3%) e quasi in linea per quanto riguarda l’utile d’esercizio (15,6% vs 18,8%).

Nell’ultimo anno il margine d’esercizio è aumentato passando dal 35,8% al 40,6%.

GreenTree Hospitality Group: un titolo in difficoltà

La società ha un’ottima struttura finanziaria (PFN) dove gli asset societari di breve termine coprono i debiti finanziari si adi breve che di lungo termine.

La società non ha debiti

Unica nota negativa è riguardo al dividend yield, inferiore rispetto la media del settore (2,5% vs 3,1%) ed è previsto una diminuzione di esso attestandosi nel 2021 all’1,6%.

Raccomandazione degli analisti

Il 100% dei 6 analisti che valutano il titolo sostengono caldamente l’acquisto stimando un apprezzamento minimo del 700% nel lungo termine.

Analisi e previsioni

Il titolo ha chiuso la settimana a 11,50$, in calo del 6,35%.

In base a quanto scritto nei paragrafi precedenti, GreenTree Hospitality Group è da un titolo in difficoltà che potrebbe esplodere, anche in considerazione che attualmente è nell’area dei minimi storici del titolo.

È consigliato comprare il titolo in chiusura settimanale superiore a 14,05$, con stop loss a 8$ e un solo obiettivo di lungo termine a 98$.

GreenTree Hospitality Group



Source link

REGISTRATI ORA
TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: