fbpx


Sembra che il panico dettato dal coronavirus si stia placando in questi giorni e le borse ne registrano le conseguenze. Uno dei titoli in forte ascesa in questo momento è quello di Geely Holding Group (OTC-GELYF). Si tratta di un conglomerato aziendale cinese che possiede numerosi brand automobilistici allo stato attuale. Tra i principali brand gestiti da Geely troviamo: Volvo Cars, Polestar, Proton, Lotus, London Electric Vehicle Company e Yuan Cheng Auto. Si tratta di una maxi-azienda con più di 100 mila dipendenti al suo carico. La Geely Holding Group oggi si classifica come titolo in forte ascesa che sta esplodendo in Borsa.

Un titolo in forte ascesa: rally targato Geely Holding Group

Il mega-gruppo ha dichiarato di recente di voler estendere le proprie trattative con Volvo e probabilmente questa è stata un’ulteriore conseguenza dell’impressionante rally targato Geely. Oggi registra un aumento di circa il 6%. Un forte guadagno per l’azienda di agglomerati automobilistici. Vale la pena continuare a monitorare il titolo poiché presenta una crescita davvero interessante.

L’annuncio di fusione con Volvo

Stando alle ultime dichiarazioni, le due grandi aziende hanno avviato trattative per una fusione imminente. Le due case di produzione automobilistica offrono grandi risorse e conoscenze da poter sfruttare sul mercato e sulla grande produzione. Sarò il miliardario Li Shufu a tenere il timone della holding. Come sappiamo Shufu possiede una quota del 9,7% in Daimler ed una del 49,9% in Proton. Questi sarebbero ulteriori punti di forza per la fusione d’eccellenza.

Dal momento che le normative sulle emissioni si stanno inasprendo ed il mercato delle auto elettriche sta spopolando, puntare su tecnologie innovative sarà un obbligo al quale le aziende non possono sottrarsi. Non è un caso che altre case automobilistiche, come Volkswagen e Ford, abbiano dichiaratamente informato i consumatori che opereranno enormi investimenti sul mercato dell’elettrico. Difatti, già non mancano le nuove proposte delle varie aziende. Lo scorso anno Geely ha venduto 1,36 milioni di automobili, il suo è un titolo in forte ascesa che sta esplodendo. Staremo a vedere a cosa porterà il sodalizio con un altro colosso come Volvo.



Source link

REGISTRATI ORA
TRANSLATE

Submit Your Information & Learn More

%d bloggers like this: